domenica, maggio 14, 2006

Le porte..

Cosa succede quando ci si rende conto di aver fatto La Cazzata? Cioè..Quanto si è disposti a pagare un inventore che possa costruire una macchina del tempo che ci permetta di cancellare La Cazzata?
Ma soprattutto...Perchè l'abbiam fatta?
Nello specifico: Che il tentativo di tenersi tutte le porte aperte sia stato un grande,enorme,incommensurabile errore?? Certo.. E che il tentativo di tenere tutte le porte aperte abbia fatto chiudere la porta più grossa ed importante?? Certo..
Ma soprattutto..che forse la paura di essere presi in giro per la milionesima volta ci ha condotti(di nuovo)qui?
O forse non vogliamo ammettere a noi stessi che è ormai ora di assumerci le nostre responsabilità,di lanciarsi in una direzione (in una soltanto) con tutti i rischi che questa si porta appresso? Lasciarsi un po' andare, forse smettendo di ripetere a noi stessi (autoconvincimento si chiama..) che l'amore non esiste e decidere di rischiare, di acquistare un po' di speranza e ottimismo?
E sì, hai ragione, visto i precedenti è meglio guardarsi bene alle spalle....ma che brutto!!
Non è forse ora di chiarire ogni situazione e affrontare le conseguenze? Forse spesso ci si dimentica che in mezzo non ci sono solo i nostri sentimenti..ma anche quelli di altre persone..
(riflettici cara mia..)

Nessun commento: